Gli impossibili – Susy – Contro tutti

"Una ragazza poco normale", dicono di te
una ragazza molto speciale, questo sei per me 

Con i tuoi occhi il cuore mi
tocchi ed io sono fatto per te
senza respiro ti penso e sospiro stanotte io cosa farò

Mentre va a scuola mangia il
gelato sulla 43
susy mi sono innamorato, innamorato di te

Oggi ho deciso che senza il tuo
viso io meno di un’ora vivrò
ma dimmi ragazza se sei un poco pazza stanotte tu vieni con me

Io mi sento ritardato perchè
susy mi ha baciato
ho capito in fretta che anche susy ha fatto bang! [x2]

Dopo la scuola susy va al parco
ed incontra me
il mio cervello è un poco in ritardo e non so il perchè

Ma se ascolti il mio cuore non
serve un dottore stanotte io non dormirò
che importa se stupido è, oggi io sto insieme a te

Susy dove sei

Questa voce è stata pubblicata in Testi. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Gli impossibili – Susy – Contro tutti

  1. clem ha detto:

    susy e gisella scopano U_U

Rispondi

