3 giorni a Pesaro

[Giorno 1]
L’ inizio di una giornata di merda…
 
Sabato era una bella giornata, faceva caldo ma nn troppo mi alzo sfatto come al solito, anche un po’ in ritardo a dire la verita’, faccio colazione e vado a farmi la doccia, apro l’acqua calda e aspetto che esca,tra i mille pensieri che accompagniano il mio risveglio aspetto quasi 15 minuti ma l’acqua calda nn esce, cazzo si e’ bloccata la caldaia…penso tra me e me vabbe capita un po’ di acqua fredda mi svegliera’ piu’ facilmente…sti cazzi xD. Abbastanza incazzato, essendo l’unico che si e’ fatto la doccia con l’acqua fredda…visto che 10 min prima che usassi io la caldaia funzionava, chi il destino aveva prescelto di fare 400 metri a piedi per buttare la spazzatura xD? Penso tra me e me di non sclerare oltre, pensando anche alle future 7 ore di machina che mi aspettavano,  mi abbraccio sta croce e mi avvio. In 15 min siamo a Terzignolandia, visto che la sfortuna non viene mai sola, e carichiamo in macchina la figlia di mia cugina che da ora in poi per brevita’ chiameremo "La peste".
Si parte !!!
La peste inizia a chiedere cose nella sua lingua impronunciabile e inascoltabile, io nn ce la faccio nn ho la forza per ascoltare e decifrare quel messaggio cosi confuso mi metto le cuffie alzo il volume e dopo un po’ mi addormento…
In meno di 2h e 30 min siamo vicino Roma e’ ora di pranzo e ci fermiamo in un Autogrill per pranzare, mi sveglio ancora confuso, ascoltare musica metal mentre si dorme nn fa tanto bene😄, e sento la necessita’ di andare al bagno entro nell’Autogrill e vado al bagno, mentre la faccio noto che i bagni sono davvero puliti e penso tra me e me: ua chissa il bagno delle donne come deve essere pulito.
Mi lavo le mani esco e c’e’ mia mamma che mi aspetta fuori l’ingresso e mi fa’: Gaeta’ ma lo sai che sei andato nel bagno delle donne?
ed io : Uh davvero?
Essi cari amici la mia prima volta in un bano per donne XD… ora mi spiego perche’ era cosi pulito😄
Pranziamo e riprendiamo il viaggio.
All’altezza di Pescara la peste si mette a giocare col navigatore e per la gioa di tutti noi lo inceppa…risultato? Ci perdiamo in provincia di Pescara😄
Come al solito quando ti perdi non c’e’ un’anima viva a cui domandare la strada e se la trovi ti da anche indicazioni sbagliate…li mortacci tua xD
Ma noi avevamo la soluzione, infatti chiamiamo l’altro navigatore Lorenzo😄 ,un amico di mio e di mio fratello che si mette al pc e con santa paziena ci dice dove dobbiamo andare.
Dopo altre 3 ore di macchina, finalmente, arriviamo a Piandimeleto il paese dove abita mia zia, un paesino con mille anime, con un’eta’ media di 60 anni dove c’e’: un bar, un pub, un ristorante, una macelleria, un panettiere…avete capito insomma xD.
Ceniamo e scendiamo a fare un giro, c’era la recita di fine anno di mio cugino, per la strada nn c’e’ nessuno, tranne le palle di erba stile far west ovviamente, arriviamo do si tiene la recita e aspetto che finisca visto che voglio dormire che sono distrutto…dopo 1 oretta decidiamo di tornare a casa. Sulla via del ritorno noto un ape 50 tutta madificata con adesivi alettoni marmittone, io e mio fratello ci guardiamo in faccia e iniziamo a ridere, alla fine veniamo a sapere da mia zia che i ragazzi di qui usano questo mezzo per spostarsi ed io penso tra me e me: come siamo arretrati noi del sud che andiamo ancora in giro su mezzi a 2 ruote xD.
Prima di andare a letto ci facciamo una chiacchierata con mia zia che dice: ma giu’ avete ancora le strade invase dai rifiuti? ed io: si ci siamo cosi affezionati che questo natale la mettiamo anche nel presepe buahahahah xD, prepariamo il letti e a nanna…nanna il letto piu duro mai visto per nn parlare dei cuscini…delle pietre.
 
Mente cado tra le braccia di Morfeo penso meno male che e’ finita sta giornata di merda…
 
[continua]
 
P.S.
Metto le foto di Piandimeleto e della mitica ape 50 xD
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a 3 giorni a Pesaro

  1. Luca ha detto:

    Sei andato nel cesso delle donne…. hai tutta la mia stima mbuahuahuaua

  2. Giusy ha detto:

    Tabbino…secondo me li avevano puliti da poco sisi…quando entro io in bagno ci sta il vero  schifo e nn riesco a capire come faccia la gente che skifo <_<
    L\’altro giorno so andata alla fiera ,mi so sentita male e praticamente il bagno accanto a quello in cui sono andata era un lago di pipi…secondo me ci stava un travestito xD è impossibile pisciare in tal modo per una donna xD
    Cmq..un bacione tabbino siauuuuuuuuuuuu…comunque  a me ogni tanto capita di andare in quello degli uomini ..alcune polle impiegano  ore al bagno anche se solo per lavarsi le mani ghghg
    siauuuuuuuuuuuuuuuu smack

  3. мαяу fяєυ∂ ha detto:

    ke cazzone del cazzo ke 6!!!!nel bagno delle donne?buahahahah!!!!se ti beccavo io,ti urlavo in faccia e ti prendevo a borsate!maniaco pervertito!p.s.da notare come hai scritto accompagnano! 

Lascia un commento

