Boh

Eccomi qui dopo 3 giorni di relax passati tra Parma e Bologna.
Ero stanco morto ieri ma ero tornato felice, 3 giorni senza preoccupazioni, ansie, paure…un sogno
Ed oggi eccomi qui, di quel sogno non mi ricordo piu’ niente…mi sento di merda…
Le cose non sono come sono, anche se alla fine non è che importasse cosi tanto…sono io
Per quanto mi ci impegni non riesco mai a staccarmi delle mie false speranze del cazzo, sono un sognatore di merda che vive dei propri sogni perche’ la realta mi fa schifo ed ogni volta che apro gli occhi mi faccio male.
Oggi ho desiderato per la prima volta uno stanzino buio dove chiudermici dentro, io la musica e il buio.
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Boh

  1. Ilaria ha detto:

     
    essere sognatori fa sempre bene, almeno hai qualcosa in cui sperare e sognare..
     

Lascia un commento

