Rose

Ultimamente mi capita spesso di ascoltare questa canzone, e’ la sigla d’apertura di un anime che fa su MTV si intitola Nana, da quando l’ho ascoltata mi e’ piaciuta subito moltissimo ed ora che grazie alla mia amica Milu’, che mi ha tradotto parte del testo (:*), capisco il perche’…
 
                                                                                        – Rose –
 
               – Versione originale –                                                                                                      – Traduzione –
 
When I was darkness at that time -furuete ‘ru kuchibiru                             Quando io ero l’oscurità in quel momento-labbra che tremano
heya no katasumi de I cry                                                                       Piango in un angolo della stanza
mogakeba mogaku hodo tsukisasaru kono kizu                                         La mia ferita si fa sempre più profonda mentre io agonizzo
yaburareta yakusoku hurt me                                                                  Una promessa infangata hurt me
 
Nobody can save me                                                                               Nessuno può salvarmi                                           
kamisama hitotsu dake                                                                            Solamente dio
tomete saku you na my love                                                                    Quest’amore mi blocca e mi lacera
 
I need your love. I’m a broken rose.                                                         Ho bisogno del tuo amore, sono una rosa spezzata
maichiru kanashimi your song                                                                   Tristezza che piove come petali nell’aria your song
ibasho nai kodoku na my life                                                                     Una vita solitaria senza un posto nel mondo
I need your love. I’m a broken rose.                                                          Ho bisogno del tuo amore. Sono una rosa spezzata.
Oh baby, help me from frozen pain                                                            Oh baby, aiutami dal dolore congelato
with your smile, your eyes,                                                                       con il tuo sorriso, i tuoi occhi,
and sing me, just for me                                                                           e canta per me, solo per me
 
I wanna need your love…                                                                          Ho bisogno del tuo amore
I’m a broken rose                                                                                     Sono una rosa spezzata
I wanna need your love…                                                                          Ho bisogno del tuo amore…
 
When you are with me at that time                                                             Quando tu eri con me in quel momento
anata no kage o oikakete                                                                          Correvo a piedi nudi
hadashi de kakenukete stop me                                                                 Inseguendo la tua ombra stop me
 
tozaseba tozasu hodo motsurete ‘ku kono ai                                              Quest’amore si complica sempre di più mentre cerco di chiuderlo
yuruyaka ni yasashiku kiss me                                                                   Baciami dolcemente, piano piano
 
Nobody can save me                                                                                 Nessuno può salvarmi
kogoeru bara no you ni                                                                              Voglio dormire in pace
yasashiku nemuritai my tears                                                                     Come una rosa irrigidita dal freddo le mie lacrime
 
I need your love. I’m a broken rose.                                                           Ho bisogno del tuo amore, sono una rosa spezzata
kareochiru kanashimi my soul                                                                     Tristezza che piove come petali nell’aria la mia anima
kuzureochiru kodoku na little girl                                                                 Una vita solitaria senza un posto nel mondo piccola fanciulla
I need your love. I’m a broken rose.                                                            Ho bisogno del tuo amore. sono una rosa spezzata.
Oh baby, help me from frozen pain                                                              Oh baby, aiutami dal dolore congelato
with your smile, your eyes,                                                                         con il tuo sorriso, i tuoi occhi,
and sing me, just for me                                                                             e canta per me, solo per me
 
I wanna need your love…                                                                            Ho bisogno del tuo amore
I’m a broken rose                                                                                       Sono una rosa spezzata
I wanna need your love…                                                                            Ho bisogno del tuo amore…
 
I need your love. I’m a broken rose.                                                            Ho bisogno del tuo amore, sono una rosa spezzata
maichiru kanashimi your song                                                                      tristezza che piove come petali nell’aria your song
ibasho nai kodoku na my life                                                                        una vita solitaria senza un posto nel mondo
I need your love. I’m a broken rose.                                                             Ho bisogno del tuo amore. sono una rosa spezzata.
Oh baby, help me from frozen pain                                                               Oh baby, aiutami dal dolore congelato
with your smile, your eyes,                                                                           con il tuo sorriso, i tuoi occhi,
and sing me, just for me                                                                               e canta per me, solo per me
 
I wanna need your love…                                                                              Ho bisogno del tuo amore
I’m a broken rose                                                                                        Sono una rosa spezzata
I wanna need your love…                                                                              Ho bisogno del tuo amore…

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Rose

  1. Francesco ha detto:

    gaeta eri piu simpatico quando stavi a seghe😄
    :*
     

  2. Tαвяιѕ ha detto:

    Accirt 

  3. мαяу fяєυ∂ ha detto:

    buahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

Lascia un commento

