Il mio blog

Ieri, tra i tanti pensieri che affliggono continuamente il mio povero cervello, mi e’ venuto da pensare come mai avessi creato questo blog.
 
Molto probabilmente perche’ non ce la faccio piu’ a tenermi le cose dentro, una piccola valvola di sfogo.
 
Ascolto sempre le ansie e le preoccupazioni degli altri, devo ammetterlo non lo faccio perche sono un’anima buona o un altruista, lo faccio semplicemente perche’, pensando ingenuamente che comportandomi un un certo modo, le persone si possano affezionare a me..avere bisogno di me…sono un egoista lo so ma e’ vero che nessuno fa niente per niente…io non sono Dio, io non sono perfetto…nel mio piccolo e’ l’unico modo che ho trovato per combattere la lotta contro la solitudine…
 
Il piu’ delle volte pero’ quello che do non ritorna indietro, visto che anche io ho bisogno di parlare ho creato questo blog…scrivo qui le cose che penso e di cui voglio lamentarmi, senza aver paura che la persona che mi ascolta mi giudichi, sembra un nonsenso visto che comunque qualcuno lo legge sto cazzo di blog, anche perche’ quando parlo con qualcuno poche volte mi arriva una parola di conforto, un incoraggiamento, non e’ possibile che sia sempre colpa mia…
 
Vorrei solo una persona che mi ascolti, che non mi giudicasse, che capisca quando sto di merda e mi porga la mano, che acquieti la mia anima…
 
Spero tanto che quella persona sia Tu…spero tanto di esserlo anche io per te…
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Il mio blog

  1. Matteo ha detto:

    Tabbruzzo, io la patata non ce l\’ho, quindi non posso dartela😄, ma lo sai che io ci sono sempre per te, come tu per me.
    Per il fatto di giudicarti…. sarei un ipocrita, anche perchè la pensiamo uguale la maggior parte delle volte😄, come quando finiamo uno la frase dell\’altro.
    Detto questo, mi stravacco a letto, che dopo 3 anni che non mi muovevo ho avuto la brillante idea di giocare 2 ore di fila a beachvolley😄, già è tanto se sono tornato a casa😐

  2. Tαвяιѕ ha detto:

    I miei discorsi sono sempre in generale, e cmq non copiarmi le battute xD 

  3. Tαвяιѕ ha detto:

    tranne l\’ultima frase ovviamente :$

Lascia un commento

