Lavatura e stiratura

Oggi, visto che fa un caldo infernale, io e mi fratello abbiamo di deciso di lavare il cane…cioe’ di lavarci insieme al cane xD
 
Avremmo potuto portarlo a lavare dal veterinario ma e’ bello prendersi cura di chi abbiamo a cuore, puo’ sembrare stupido ma si puo’ voler bene ad un animale, specialmente quando lo vedi crescere, quando ti guarda coi suoi occhioni, dai suoi piccoli attegiamenti e anche quando fa disastri, e ne fa’😄, perche’ un gesto vale piu’ di mille parole.
 
Una cosa se non la vogliamo fare non la facciamo, una bugia e’ la cosa piu’ facile da dire…
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Lavatura e stiratura

  1. мαяу fяєυ∂ ha detto:

    ti capisco e sn pienamente d\’accordo cn te!io ho un cane e 4 gatti e ti lascio immaginare quanto mi riempiano di emozioni la vita cn i loro piccoli gesti.è proprio vero gli animali sono meglio delle "xsone"in alcuni casi!baci! 

Lascia un commento

