Le cose che penso e che non ti ho mai detto

Io non sono come te, quando sono sicuro di una cosa ci devo provare, tu avrai anche la forza di vivere nel rimorso ma io no.
Credo sia giusto lottare per le cose a cui teniamo e se tu tieni a te stessa devi lottare anche tu, non farlo per me non farlo per gli altri ma fallo per te stessa perche’ come io merito la felicita’ la meriti anche tu. Noi siamo persone deboli abbiamo paura, ma se provando a vincere questa paura ci accorgessimo che dietro c’e’ la felicita’??? Io ho vinto le mie paure e dietro c’era quello che non avrei mai immaginato, cosa ti dice che non sia cosi anche per te, non si puo’ vivere tutta la vita nella falsita’ e nell’ipocrisia, e non parlo certo della mia.
Io credo che nulla accada per caso, e se in tutto cio’ il mio scopo e’ salvarti io lo faro’, non importa quanto tempo ci vorra’, perche’ io sono un pessimista di merda, ma nel mio cuore sento ancora la speranza.
Inutile appoggiarsi a delle cose, a dei discorsi gia’ fatti, per me sono solo scuse, l’uomo tende a ricercare la felicita’ tu perche’ hai smesso???
Nonostante tu abbia capito che hai fatto un errore non riesci a rimediare, nonostante tu desideri qualcosa non combatti per averla, un giorno te ne accorgerai e poi?
 
Schifosamente sincero fino alla fine l’unico pregio che ho.
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

