Mi manchi

Oggi sembra un giorno cosi spento, tutti continuano a vivere freneticamente la loro vita ma io mi sento fuori tutto questo, spettatore immobile che si gode lo spettacolo.
Il vento mi accarezza i capelli e continuo a pensare a te…a noi, mi manchi.
 
Mi mancano le tue risate, mi manca la tua voce…mi manca la tua compagnia. Vorrei che tu fossi felice, perche’ se lo sei tu lo sono anche io…
vorrei poterti guardare negli occhi e vedere la serenita’ che forse un tempo avevi…
vorrei tenerti tra le mie braccia e nel silenzio sentirci finalmente insieme…
Non versero’ mai lacrime di dolore perche’ insieme a te io non ho mai conosciuto il dolore…
 
Ti voglio bene.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Mi manchi

  1. SkyandButterfly ha detto:

    Tiziano Ferro Canta:
     
    "Tutti gli altri erano nienteSolo facce, solo genteSpettatori di una scenaCi facevano un po\’ penaEri come l\’oro…ora sei come loroEri come l\’oro…ora sei come loro"
     
    Quando si vive un rapporto d\’amore intenso non si condividono solo i brividi i momenti belli le emozioni ed i sentimenti … ma sopratutto le difficoltà ed i momenti difficili….quando accade questo…una parte diviene un tutt\’uno con l\’altra….e ci si stringe ancora di più.
    Purtroppo però è vero che questo mondo corre….chissa dove però?O_o
    quando siamo con quelle persone che abbiamo scelto o che ci hanno scelto (((mistero che mai verrà svelato nel gioco dei cuori))
    gli altri possono fare ciò che vogliono…correre ….essere dinamici….tanto noi, stringendo questi pochi valori che nella vita sono basilari….urliamo alle FOLLE >>> CORRETE….scusate ma io mi fermo… non ho bisogno di nient\’altro..ho qualcosa che voi non avete )))
    io credo che il vero amore non ha barriere confini….tantomeno limiti.
    Coraggio…
    se ci credi
    puoi farcela
     
     
    AUGURI AD ENTRAMBI PER UNA VITA FELICE….
    stando insieme
    o meno..
    l\’importante…è non arrendersi mai.
     

Lascia un commento

