Basta il pensiero

Era da un sacco di tempo che ormai non scrivevo sul blog, forse perche’ era un sacco di tempo che non stavo male come oggi.
Oggi provo vergogna, mi sento mortificato, addolorato, in colpa e impotente. Impotente come ieri sera, quando non sono stato presente per la persona piu’ importante della mia vita, beh non e’ proprio esatto perche’ con la mia anima io ero con lei.
 
Da oggi la frase basta il pensiero non vale piu’ per me, perche’ il pensiero non basta.
 
Ora mi manchi e cosa posso fare?! Niente…almeno per ora.
 
Ora cosa devo fare?! Apettare…bella merda e non voglio.
 
Mi dispiace, la frase piu’ idiota di questo mondo, ma se ci fosse un modo per farti sentire quello che provo userei quelle parole.
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Basta il pensiero

  1. мαяу fяєυ∂ ha detto:

    biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimbo!

Lascia un commento

