Nero

1 Gennnaio 2008, l’anno e’ iniziato ma da quel poco che ho visto non sara’ molto diverso dagli altri anzi credo peggio. Si dice che le cose che succedono il primo dell’anno succedono tutto l’anno se fosse realmente cosi spero proprio di non svegliarmi domani.
 
Le persone sono strane , ma io penso di batterle tutte…volevo tanto ripiombare nella mia depressione ed ora che ci sto dentro e’ un peso che non riesco a sopportare, stavo davvero diventando una persona felice, stavo iniziando a ritrovarmi nei sorrisi della gente, in quell’aria di felicita’ che li avvolge, che prima mi era difficile capire ma che ora mi provoca solo invidia.
 
Sembro tornato nel passato, la depressione, la solitudine, incomprensioni, cellulari che suonano a vuoto…almeno mi e’ ritornata la vena.
 
Sto male ma tanto a chi importa ?!?!, le persone sanno solo giudicarmi ma se mi guardassero 1 minuto negli occhi riuscirebbero a percepire lo strazio della mia anima, invece alzano solo la voce o si arrendono.
 
La cosa che penso ora: e’ la stessa di 4 mesi e 10 giorni fa’, e se la morte non cancellera’ i miei ricordi sara’ sempre questa finche’ la mia anima non scomparira’
 
a volte tutto quella che ti resta e’ il ricordo di quello che non hai mai avuto…ti amo
 
Buon 2008 a tutti, spero di cuore che sia un anno davvero felice per voi.
 
Se qualcuno legge il mio blog lasci un saluto, la mia anima straziata ringrazia
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Nero

  1. мαяу fяєυ∂ ha detto:

    buon anno anke a te!…e cerca di essere felice..nonostante tutto!TVB!

Lascia un commento

