Una serata…come le altre

Che noia, sono stanco di fare sempre le stesse cose tutti i giorni, che rottura di palle. Mi rompo anche a scrivere sta cosa sul blog…ma visto che non ho di meglio da fare anzi avrei potuto uscire con gli amici…ma che palle XD . Sto scazzato…credo.
 
Non ho praticamente voglia di fare nulla…sono stanchissimo, andrei a letto ma mi rompo😄
 
Uhm forse l’unica cosa che mi va e’ guardarmi un film…uhm ma poi dovrei cercare di non addormentarmi per spegnere sta merda di pc…che palle
 
Mi sono riempito la testa di musica e ora non mi va di ascoltare una sola nota (Placebo Rulez).
 
Che noia, speriamo che domani non sia un’altra giornata come oggi.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Una serata…come le altre

  1. мαяу fяєυ∂ ha detto:

    semplicemente…TV1MDB!

  2. SkyandButterfly ha detto:

    ECCO QUI RISOLTO!!!!!

Lascia un commento

