Un po’ di pensieri

Ultimamente sono un po’ le cose che mi passano per la testa, visto che nn ho quasi mai tempo per scriverle le scrivo ora tutte. Non ho idea se le cose sono collegate tra loro..boh
 
La prima e’ che alcune cose se non si sono vissute non si e’ capaci di capirle, in nessun modo. Questo vale per qualsiasi cosa, quando troviamo strani alcuni attegiamenti o modi di vivere e solo perche’ noi non ci "siamo passati", e quando le persone non capiscono rifiutano. Non esiste una verita’, troppo sottile la differenza tra bene e male,troppi punti di vista…
 
La seconda e’ strana da spiegare…in pratica ho visto ieri sera un blog con un intervento lunghissimo, non e’ nessuno dei miei contatti quindi tranquilli, non l’ho letto perche’ ovviamente mi rompevo, ma pensavo "e’ lunghissimo deve essere carino", poi ho pensato ai miei interventi, che il piu’ delle volte sono molto sintetici.
Le parole sono come un abito, quando si sente parlare una persona si capiscono molte cose, ma l’abito come si sa non fa il monaco, bugie false verita’.
La lingua italiana e’ meravigliosa, credo che ci sia una parola per ogni cosa, io scrivo, o almeno ci provo, cercando di usare solo le parole adatte e nel numero minore possibile, una parola un significato una emozione, cosi come una canzone, una nota un significato una emozione.
 
La terza…mentre scrivevo la seconda mi sono dimenticato😄
vabe’ non appena mi ritornera’ in mente la scrivero’…
 
Nell’ultimo periodo adoro le canzoni tristi, nonostante forse sarebbe meglio non farlo, trovo un enorme piacere e un immenso dolore ad ascoltarle.
Mi sa che ho sbagliato a studiare informatica dovevo fare il fachiro…
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Un po’ di pensieri

  1. GIGY - ULTRAS REAL BOSCHESE ha detto:

    per quanto rigurda il primo pensiero sono assolutamente d\’accordo con te… purtroppo o per fortuna se non ci si sta dentro ad una situazione non si può capira perfettamente cosa si prova… questo ragionamento vale sia x le piu piccole sciocchezze quotidiane e sia per le + grandi situazioni che noi ci troviamo davanti… per quanto rigurda il tuo secondo pensiero… ti dirò che per quanto la lingua italiana sia bella perchè e fatta da tanti artifici linguistici la bellezza di un intervento si base essenzialmente sul contenunto di esso… si possono scrivere miliardi di parole , ma se sono senza significato concreto… sono inutili… ciao e grazie x essere passato x il mio spaces… quando vuoi tornaci

  2. Tαвяιѕ ha detto:

    Il contenuto ovviamente e\’ importante, ma ci sono persone che riescono, con la sola arte oratoria, a far sembrare interessante la piu\’ grossa stupidagine del mondo. tutto e\’ relativo e dipende anche dallo stato d\’umore della persona che legge, dalla sensibilita\’ e …non mi viene la parola😄 il contrario di superficialita\’ xD.
    Grazie mille per essere passato😀

Lascia un commento

