Il cambiamento

Oggi posso affermare che questa e’ stata la giornata piu’ fottutamente merdosa di tutta la mia miserabile vita.
 
Avrei dato la mia stessa vita pur di non vedere quello che purtroppo ho visto.
 
All’inizio e’ stato un dolore sordo fortissimo, poi pensieri, cosi tanti che il loro sovrapporsi creava il vuoto. Le persone mi parlavano ma io non sentivo. Nessuno ha capito cosa avevo, neanche chi poteva capire.
 
Il dolore si e’ trasformato in rabbia.
 
Ora sono davvero incazzato, nella mia vita non mi sono mai sentito cosi incazzato cattivo e malvaggio.
 
So che andro’ all’inferno anche solo per averlo pensato ma io ora desidero…voglio
 
FAR SOFFRIRE LE PERSONE COME LE PERSONE HANNO FATTO SOFFRIRE ME !!!
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

