Ricordi

Oggi mentre cercavo tra i file ricevuti il curriculum da comilare ho visto che c’era questa canzone: Lo so che finira’
 
Da premettere che Anna Tatangelo mi fa shifo e provo anche vergogna a mettere il testo di una sua canzone nel blog, ma purtroppo ci sta’
 
Lo so che finirà
Ho sempre un chiodo fisso nella testa
Si lo so che tutto questo non è giusto
Ma prima o poi succederà
E ci saranno giorni senza sole
Senza più parole

Lo So che finirà
e sarà forte il mio dolore per questo grande amore
Lo so che finirà
Il tuo sorriso e questo mi farà impazzire
E quando poi mi mancheranno gli occhi tuoi
Proverò a cercarli e poi fuggire
Non ci saranno notti per amare
Nemmeno per sognare
Ma un vento forte il tempo e tutto quanto cancellerà
Sarai un vecchio amore

Per me non finiranno mai
quegli anni amari
Ci sono giorni dentro te da ricordare
Ci sarà sempre il tuo passato nel futuro
Che non potrò capire
Se a te quel vecchio amore non ti fa più male
A me mi fa soffrire

Lo so che finirà
Ma resterà per sempre una canzone
Sarà un ricordo per stampare il nostro amore per non avere fine
Ma se dovrà finire
E a chi dirò ti amo tanto da morire
poi lo dovrà sapere
Che questa vecchia storia è stata scritta con dolore
Dal principe del cuore

Per me non finiranno mai
quegli anni amari
Ci sono giorni dentro te da ricordare
Ci sarà sempre il tuo passato nel futuro
Che non potrò capire
Se a te quel vecchio amore non ti fa più male
A me mi fa soffrire

Ci sarà sempre il tuo passato nel futuro
Che non potrò capire
Se a te quel vecchio amore non ti fa più male
A me mi fa soffrire

 
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Ricordi

  1. мαяу fяєυ∂ ha detto:

    nn avrei mai creduto di trovare anna tatangelo sul tuo blog…buahahahahah!!!!!!!!!!!!!!TVB scè,nn dimenticarlo mai!

  2. Tαвяιѕ ha detto:

    Da premettere che non sono piu\’ arrabbiato perche\’ ormai ho capito che non ce ne piu\’ motivo, ma io cosa me ne faccio del tuo bene "virtuale" ?!?Se pensi che leggendo quella frase io stia meglio ti sbagli, anche perche\’ lo vedo principalmente solo un tuo modo per metterti a posto la coscienza, sono altre le cose che potrebbero farmi stare meglio e tu lo sai. Non voglio fare il cattivo ma permettimi di esprimere questo mio pensiero: credo che il mio stare male derivi anche dal fatto di sapere che tu potresti fare di piu\’, ma ormai non puoi per non comprometterti. Io capisco e soffro in silenzio. Per me vale piu\’ questo di bene che la tua scritta in ogni mio intervento, e a dir la verita\’ non mi aspettavo nemmeno un commento cosi superficiale da parte tua ora che sai come sto. In tutto cio\’ cmq mi fa piacere, e lo sai, che tu legga il mio blog.Anche io ti voglio bene…ora come ti senti?

  3. мαяу fяєυ∂ ha detto:

    ieri quando mi hai detto ke anke tu avevi lasciato un commento di risp.al mio,nn pensavo di leggere queste parole…Sinceramente cn te nn so + ke fare!quando tutto mi sembra "risolto",ricominci a sputare veleno.sai ke c\’è di nuovo?mi sn stufata di sentirmi dire ke sn superficiale,ecc.(quando poi sai ke tendo sempre a sdrammatizzare le situazioni "pesanti").guarda ke la mia coscienza è  a posto,nn ho da rimproverarmi nulla..a diff.tua,ke stai sempre lì a guardare,senza far niente,tutto quello ke accade.sai ke ti dico?ti sta bene,così impari a nn reagire mai alle situazioni.tu ora da me ke vuoi?cosa ti aspetti ke io faccia?tu xkè nn hai fatto nulla quando potevamo essere ancora in tempo?..tutti interrgativi a cui nn sapremo mai dare una risp.quindi,mettiti l\’anima in pace..e se davvero mi vuoi bene e ci tieni a nn xdermi cm xsona,cerca d cambiare atteggiamento..xkè così facendo,nn farai altro ke alllontanarmi sempre di +.cià.

Lascia un commento

