C’est la vie

In questa settimana ho pensato a un sacco di cose, volevo scriverle sul blog ma al momento non me ne ricordo nemmeno una, non ho piu’ tempo. Faccio tante cose e le giornate, da quando sembravano eterne, ora filano senza manco accorgermi. Sto imparando ogni giorno e devo dire che mi sento bene, anche con me stesso. Inizio a capire il significato della frase: <la vita e’ bella>.
 
La mia visione della vita ora: non piu’ qualcosa di astratto fuori controllo dove io mi ritrovo dentro, ma la vita sono io e la realta’ e’ la vita di altre persone. Tutti vivono le loro vite insieme agli altri, qualche volta capita di confondere la vita di altri con la propria e di provarne invidia. E’ vero la vita di qualcuno e’ piu’ avvantaggiata della nostra e che la persona stessa sia migliore di noi, ma per noi e la nostra vita possiamo fare molto, impegnarsi in tutto quello che ci capita, e sappiamo tutti che chi si impegna li ottiene i risultati, godere delle soddisfazioni…questo e’ godersi la vita, almeno per me ora.
 
Nonostante tutto mi sento un vuoto, ho tanto voglia di innamorarmi, perdutamente, da farmi male. Tutte le cose che sto capendo vorrei condividerle con una persona speciale, la mia persona speciale. Sta arrivando l’estate ed e’ bello immaginare un tramonto sul mare, di quelli che fanno diventare il mare di color oro, un scoglio un abbraccio e noi…quando vado in calore divento romantico😄 (la frase che rovino tutto XD)
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

