Gioooochino *___*

Io di sto giochino, che ne era infettato il web, non ne sapevo niente, forse ne e’ infettato solo il web di Buoschinton…cmq entro nella parte XD…
Evvai la mia prima nomination😄, ti voglio bene Veronica hai sempre un pensierino per me XD( ma chi viene nominato di solito non si incazza a bestia?  )
 
OGGi AMO ( non in ordine ):
  • Il fatto, che forse, sto diventando un uomo.
  • goduto delle piccole cose della vita.
  • aver parlato con Lina.
  • aver parlato con Fabiola.
  • visto la speranza nella mia vita.
OGGi ODiO ( non in ordine ):
  • non aver ancora fatto gli schizzi del logo dell’associazione😄.
  • essere arrivato tardi per invitare Lina a prendere un caffe’.
  • svegliarmi dopo un pisolino col bruciore di stomaco.
  • quello che e’ successo stamattina e la frase : mi stai proprio cadendo talmente in basso ke continuo a kidermi c’cazz c’aggia fat cu te p 6 mis ?
  • un po’ meno me stesso.

Io non ho idea a chi rigirare il giochino u.u uffi lo passo alle prime 3 persone che scrivono io…dai non fate i timidi

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

