Muri

Che merda di giornata, stamattina ho provato la sensazione di essere uno zombie…da quando mi sono svegliato fino…mmm…mezzogiorno…mi devo calmare un po’…
Tragico il lunedi, ho lezione dalle 11 alle 7 sera, fortuna che oggi la grande riunione a sopresa dei prof mi ha salvato il cervello…gia’ abbastanza fritto dalla stanchezza e dal caldo afoso.
 
Ok basta parlare dell mia giornata tanto penso che non frega un cazzo a nessuno…oggi mentre tornavo dall’uni in bus, ascoltando uno degli album che mi ha toccato l’anima…American Idiot dei Green Day ( non so quante volte ho pianto mentre lo ascoltavo xD), pensavo che, purtroppo, tutti noi siamo circondati da "muri", limitazioni, magari non ci facciamo neanche caso…ma per quanto siamo bravi, per quanto sia grande il nostro talento, possiamo arrivare solo al limite ma non potremo mai superarlo, anzi mi correggo i limiti si possono superare ma solo nella nostra mente o ricreando un mondo "prefabbricato" per farvi capire un po’ come il mondo di Matrix, ma < infine (cit.)> ( buahahah ) il limite c’e’ anche li.
 
Sul particolare pensavo a quanto ci limitino le parole, il vostro piu’ grande sentimento puo’ essere espresso a parole? Perche’ non ci riuscite? Non e’ forse un limitarlo, cercando di incapsularlo in una parola? Sono appassionato di musica ormai si e’ capito, la soluzione che ho trovato e che anche la musica e’ un limite…le note sono comunque in numero finito, ma usando bene la melodia e le parole si puo’ raggiungere quel limite, vedere quello che sta al di la’ , e toccare le anime delle persone.
Un esempio visivo: disegnate 2 punti su un foglio, usate i due punti come centri di una circonferenza con raggio la meta’ della distanza dei due punti…il risultato dovrebbe essere questo:
 
 
 
 
 

Quando le parole e la musica si uniscono la circonferenza si dilata ed e’ cosi che si raggiunge il limite e si toccano le anime:

Anche una sola volta nella mia vita vorrei arrivare al limite.

Se l’argomento vi interessa lasciate un commento saro’ felice di leggerlo ^_^

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

