Girate gli occhi dal basso verso l’alto

Che cazzo di caldo stanotte  per di piu’ ho pure l’affanno perche’ stasera grande giocata a nascondino😄 che pariata XD…cazzo ho perso l’ispirazione…non e’ possibile quello che sto guardando in tv, un bambino di massino 12 anni che canta canzoni neo melodiche, ha il sito, l’899 a pagamento e la gente gli scrive dei messaggi con richieste di canzoni (sue) e nu tamar ( un tamarro ?!) che credo abbia la licenza media glieli legge xD…il nome del mostro e’ nando de marca…credo di non aver mai visto niente di piu’ grottesco XD…
 
Cioe’ ma che palle stavo per scrivere na cosa e le canzoni e di questa "creatura" mi hanno fatto dimenticare tuttooooooooooo u.u…
 
Non mi e’ ritornato in mente, ma ora, mentre cercavo di ricordare, pensavo di nuovo all’utilita’ del blog, o almeno ad una sua parte…di solito scrivo miei pensieri su cose assurde che mi fanno pensare, sperando che qualcuno le legga e mi rimanga una commento. Ma ultimamente, ho tante persone attorno che mi ascoltano e con cui posso confrontarmi che mi fanno capire come la mia vita stia a poco a poco cambiando. Stava accadendo e non me ne accorgevo, troppo concentrato a pensare cazzate inutili.
 
Su una cosa penso e mi piace come modo di guardare le cose, anche perche’ e il nome esatto del cambiamento che sto avendo, l’occhio aperto e l’occhio chiuso,  fino ad ora aveva solo occhi chiusi…e…piano piano l’altro occhio si sta’ prendo. Grazie mille a Veronica per aver condiviso con me questa cosa
 
Peace & Love
 
(somiglia alla bandiera dell’Italia…strano…)
 

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Girate gli occhi dal basso verso l’alto

  1. Vë®øñîKå ha detto:

    E già!!! qst proprio il modo in cui percepisco le cose…sn felice ke la pensi cm me…😛 …nn bisogna nè kiudere entrambi gli occhi nè tenerli entrambi aperti…ank se "l\’estremismo" è allettante, nn è lo stesso quando ci sei dentro… bisogna sognare e credere nei desideri, sperare di ottenere ciò ke vogliamo ma guardando ank al lato negativo delle cose… tvb baci … Veravapbuci😀

  2. SkyandButterfly ha detto:

    Ciao tabbetto – > che  sembra tanto – > TAPPETTO ma va bene così ahhahahahahahahaha
    mi paice questo intervento
    anche perchè vabhè hai scritto " LOVE AND PEACE" motto del grande VASH THE STAMPEDE un uomo che vale
    il valore di doppi dolori " cioè …arrestamml e campiamo noi con tutte le nostre generazioni a seguire hahahahahah"
    di TRIGUN!
    è bellissimo…
     
     
    sai
    la vita..
    va vista semrpe
    con occhi nuovi.

  3. SkyandButterfly ha detto:

    è l\’unico modo per sorprenderci ogni volta
    di  quanto semplice sia la vita.
    io invece
    vedo un pò il vivere umano come le ali bruciate di una fenice..
    si siamo tutti fenici che si bruciano e rinascono
    che muoino dopo aver dato tutto ma che continuano A RINASCERE
    a prescindere da ogni cosa.
     
     

  4. Tαвяιѕ ha detto:

    Hai ragione Very era love & peace…vabe\’ ma tanto il messaggio e\’ arrivato lo stesso, questo e\’ quello che conta…
     
    Si very so curt e mal \’ngapat…che non so minimamente tradurre in italiano perche\’ non renderebbe l\’idea.
     
    Sono contento, una cosa banale che per me e\’ importante, finalmente mi ritrovo in qualcuno.

Lascia un commento

