Cronache di una settimana di merda

Anche se la settimana ancora deve finire, posso tranquillamente affermare che questa e’ stata davvero una settimana di merda,  4 giorni su 6 ho fatto dalle 9 di mattina alle 5 di pomeriggio a studiare, ma vabe’ mi tocca non mi lamento, 2 sere passate in associazione, con domani 3 che c’e’ l’innaugurazione, ma anche questo mi tocca e non mi lamento, 2 giorni ho dormito o non ricordo di aver fatto niente di che, dormire il pomeriggio non mi tocca ma chi se ne frega.
 
Oggi che e’ sabato, dopo aver studiato dalle 9 di stamattina fino alle 4 di pomeriggio mi ritrovo alle 22:30, visto che non ho un bel cazzo da fare, a scrivere i cazzi miei sul blog, e qui mi lamento perche’ non e’ giusto, non mi impegno ed e’ ovvio che non ci sono risultati, ma perche’ anche quando mi impegno non ci sono sti benedetti risultati ?!?!, cioe’ che cazzo mi sto rompendo il culo e il maledetto karma non gira, studio, vado in associazione, faccio il bravo ma che cazzo devo fare di piu’.
 
Per di piu’ mi rode perche’ domani i miei amici escono ed io non posso andare con loro perche’ c’e’ la cazzo di innaugurazione…io volevo lavorare in estate ma mi sa dovro’ farmi una cura per i nervi…
 
Morale: non posso/riesco ad avere nulla di quello che voglio/desidero…abbastanza frustrante come cosa ma vabe’…
soluzione: smettere di volere/desiderare…in pratica smettere di vivere…anche questa abbastanza frustrante come cosa…
cosa faro’: continuo a crederci…continuo a combattere…quando non ce la faro’ piu’ i vaffanculo si sprecheranno…
stato mentale: berserk…quando finira’ l’effetto mi faccio grasse risate…anche se avendo un po’ di gente con cui parlare accumulo e sfogo…bisogna sempre vedere se il mio inconscio la pensa cosi…
 
Pero’ qualcosa di bello oggi c’e’, mi sono comprato il mio primo vestito, e devo dire con molta umilta’ che mi sta benino, domani facciamo le foto e le metto sul blog…
 
Concludo con un grosso: ke palle ma vaffanculo…ovviamente ogni riferimento a cose, persone, fatti, etc e’ puramente casuale…sono solo incazzato con la crudelta’ della vita…
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

