Incubi

Ieri notte ho avuto un sogno strano, manco quando dormo posso stare sereno😄, era da un sacco di tempo che pero’ non mi capitava di sognare…ogni tanto ci vuole…
 
Comunque in questo sogno c’ero io e persone che sentivo come amici, anche se le facce a dir la verita’ non me le ricordo, forse c’era anche mio fratello…ci trovavamo non so dove ma stavamo andando al mare, era una spiaggia piccola sopra c’era una piazzetta con tante case, la discesa era difficoltosa perche’ era tipo a strapiombo.
Quando siamo arrivati in questa piazzetta un vecchio ci aiuta a scendere, ha i capelli bianchi solo questo mi ricordo.
Quando poi si fa sera e stiamo per andare via notiamo come se ci avessero chiusi dentro, il vecchio ha chiuso tutte le vie e sopra lo strapiombo c’e’ tipo un cancello lungo tutto il perimetro, quei cancelli tipo fatti coi pali di ferro e la rete metallica.
Da sera diventa subito notte, pero’ non so perche’ si riesce a vedere, forse c’e’ la luna, comunque i miei "amici" sembrano l’uomo ragno in pochi secondi sono saliti e usciti tutti, io rimango da solo, riesco a salire lo strapiombo ma trovo difficolta’ a superare il cancello, mi ricordo pero’ la scena di come salto, metto un piede sulla rete poggio le mani sopra la rete e mi spingo in avanti, ricordo anche che ogni piccolo movimento che facevo mi sentivo piu forte e sicuro.
Salto sto cazzo di cancello, alzo gli occhi, completamente buio, si vedono solo case, che sono come quelle che disegnano i bambini, sono una vicinissima all’altra ed hanno le finestre che sono colorate o di rosso o di giallo, mente guardo le case penso al vecchio e a come trovarlo, intanto dei miei amici…boh…in realta’ non mi interessa.
Subito dopo di aver pensato al vecchio mi giro e me lo trovo davanti, non ha l’aspetto della mattina, si e’ tinto i capelli di nero, ed ha tutti i capelli all’indietro i capelli sono corti ma non troppo,ha degli occhiali da sole tamarrissimi, e credo non mi ricordo, indossasse una camicia hawaiana, comunque indossava qualcosa con il colletto, lo prendo appunto per il colletto quasi a soffocarlo e gli dico: < o ti uccido di botte (penso proprio letteralmente) o ti porto dai carabinieri >, non mi ricordo lui se parla o dice qualcosa ma forse sono io che scelgo e scelgo i carabinieri. Mi viene fame e per magia entro in una casa che ha la cucina identica alla mia, solo che dove c’e’ il caminoc’e’ la porta d’entrta per il resto uguale.
Chiudo la porta perche ho paura che il vecchio possa fare qualcosa ma dimentico una porta aperta, nella realta’ la porta per uscire fuori al balcone, nel sogno una porta che credo dia sul mare cmq difficile da raggiungere per un vecchio…almeno cosi pensavo, comunque mentre mangio, forse broccoli mi ricordo il colore verde e la classica forma dei broccoli, vedo la porta e mi alzo per chiuderla, un momento prima di chiuderla vedo il braccio del vecchio che spunta con in mano un punteruole che mi ricordo era di un colore nero, ma la cosa che ricordo perfettamente e’ il suono che faceva il vecchio a meta’ tra un pianto e un grido di rabbia, non so xke’ non ho spinto la porta, credo perche’ avevo paura di fargli male, mi sento come se perdessi le forze, non vedo il vecchio entrare ma lui mi colpisce con il punteruolo nel fianco sinistro, in tutto questo non ho paura anche perche’ il punteruolo non mi fa niente, lo sento che mi tocca ma non mi scalfisce, poi cado all’indietro su un divano come quello che ho in cucina, forse qui un po’ di paura ce l’ho e infatti mi sveglio e sono le 5 di mattina…e non dormiro’ piu’ per tutta la notte perche’ non riusciro’ a prendere sonno xD
 
Sfido chiunque ad avere sogni piu’ perversi dei miei xD
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Incubi

  1. Vë®øñîKå ha detto:

    Incredibile…ma ank i nostri sogni hanno elementi in comune…dunque…ACCETTO A SFIDA!!!😄 ciao tabrisssssssssss!!!!!!!!! kisses Veravap…(e non Wap!!!!)

Lascia un commento

