In cantiere

Pensavo in questi giorni di scrivere una storia sul blog, una storia basata su tutte le mie fantasie che ho da…mmm…sempre, ho sempre viaggiato con la fantasia (pippe mentali XD) e tanti anni di fantasie mi hanno portato a sviluppare un mio personaggio. Tutti i normali personoggi sono o buoni o cattivi il mio invece racchiude sia il bene che il male, ora e’ tempo di esami quindi non ho molto tempo per scrivere ma ho pensato ad una piccola prefazione:
 
Tutto è iniziato quando sono morto,
non sono stato un eroe in vita ed ho meritato l’inferno,
ho visto quello che pensavo non esistesse,
mi sono ribellato,
ora…io e il male siamo una sola cosa,
ma la mia guerra non è ancora finita,
uniro’ i regni…
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a In cantiere

  1. Vë®øñîKå ha detto:

    ………….poi???????? * *

Lascia un commento

