Vortice

E’ da un po’ di tempo che ho perso la vena, sembra la classica frase di un tossico xD, non so come mi sento ne felice ne triste, il dolore e’ diventato ormai dispiacere, sento davvero che non me ne frega piu’ un cazzo di niente…ed e’ brutto, perche’ non credo sia il fregarsene di tutto inteso come fare quello che si vuole, anche perche’ gia’ lo faccio, ma e’ la rassegnazione.
 
Non so, forse sono io che uso i metri sbagliati ma il mio dolore sta cambiando, una parte di me inizia a rassegnarsi alla vita, tutte le cose che prima mi avrebbero provocato dolore ora sono solo pensieri tristi che al massimo mi danno un dispiacere di 2 min, e piu’ succede e piu’ non me ne frega un cazzo di niente e di nessuno, credo pero’ di volere un po’ piu’ bene ai miei genitori…cmq odio questo mio cambiamento rassegnarsi per me e’ smettere di lottare, ma forse e’ solo un modo che mi sono creato inconsciamente per smettere di stare male…mah
 
Mi viene solo da pensare: perche’? non potevo essere uno stupido contadinotto tamarro? anzi no😄 non potevo essere meno sensibile?
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

