Fumi

Mi passano tante di quelle cose per la testa ora che non saprei da dove iniziare, non inizio proprio…vaffanculo anche ai miei pensieri, devo smettere di pensare troppo…anzi devo proprio smettere…
Le cose che devo fare? Laurearmi nel breve tempo possibile, cercarmi un lavoro, ed andare via…sono insofferente non ce la faccio piu’, non voglio sentire piu’ nessuno, voglio stare da solo.
Quanto desidero essere sereno, non pensare a niente e non preoccuparsi di niente, non dare conto a nessuno, vivere come voglio io, mi sono rotto le palle delle persone che mi giudicano…le loro voci sono come i ronzii delle zanzare…rompono solo il cazzo, sto scazzato…seriamente scazzato…saranno anche gli esami chi lo sa…
Sono felice pero’ di aver riallacciato rapporti con una persona speciale, almeno qualcosa di positivo…
Altra cosa da fare…pensare solo con la mia testa e fottermene di quello che pensano gli altri, cado in questa cosa e se voglio essere libero devo imparare a farlo.
 
Ora che ci penso che merda di pensiero negativo, devo smettere di fuggire dai probleeeeeemi, devo crescere e devo diventare uomo.
Devo assumermi le mie responsabilita’ e devo confrontarmi.
 
Un grazie di cuore a chi mi sopporta.
 
 
 
 
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Fumi

  1. мαяу fяєυ∂ ha detto:

    sono contenta ke tu creda ke io sia ancora una xsona speciale!  🙂

Lascia un commento

