Vuoto

 
Vuoto, come un libro senza parole.
 
Tutto e’ frivolo, tutto e’ insignificante
 
non amo, non odio
 
non credo, non ho fede
 
 
Superero’ questa fase, prima o poi, la cosa spiacevole è, non il dolore perche’ non soffro, il non riuscire piu’ a godere delle cose che prima mi rendevano felice.
 
Non vedo l’ora che reinizia l’universita’…
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Vuoto

  1. Giusy ha detto:

    Tutto è in divenire…saper attendere il momento giusto per emergere in tranquilla quiete.
    Provare ad apprezzare anche un piccolo gesto per cercare di sentirsi meglio edire :"io ci sn , anch\’io ho un cuore  e posso provare sensazioni…emozioni…
    Baci

  2. Tαвяιѕ ha detto:

    Grazie Giusy, vedremo quando arriverà il momento giusto🙂

Lascia un commento

