Vomito

Ieri sera ho esagerato, non stavo cosi da un bel po’ di tempo. Quando bevo divento ancora piu’ irritabile e nervoso, certe volte mi sento come un bambino che ha bisogno di una guida. Mi sento triste, alla fine sono sempre triste…
 
Viviamo in un mondo di merda, anzi in un mondo popolato da merda, tutti finti perbenisti, ipocriti, e falsi. Io ho le mie idee, ma come dice qualcuno, mia mamma -.-" , me le devo tenere per me. Odio la chiesa !!! e l’ho urlato a tutti, credo che se stavomo nel medioevo mi avrebbero messo al rogo all’istante, tutti sanno le merdate che fa la chiesa e i cosiddetti uomini di chiesa. Non e’ una "moda", non e’ la "ribellione giovanile" e’ il dolore di capire che siamo nella merda, e che tutti un po’ se ne fottono.
 
Io odio la chiesa ma credo in Dio, ho dei valori, anche se apparentemente non sembra, ci tenevo a dirlo.
 
La frase che oggi odio e che e’ parte della mia filosofia: ma che me ne fotte !!!
 
Non possiamo fottercene per sempre.
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Vomito

  1. Sparviero ha detto:

    NN sempre potrai scppare un giorno anke tu dovrai fare i conti con te stesso caro mio…….hihihihihihi é vero però

  2. Tαвяιѕ ha detto:

    Cioe\’?

Lascia un commento

