Un po’ di ansie, un po’ di paure

Ultimamente sto entrando in un mondo che non avevo mai conosciuto.
 
Ormai, alla veneranda eta’ di 24 anni, credo di avere gia’ impresso nel mio modo di essere i miei ideali, le cose in cui credo e le cose per cui combatto.
 
Beh fatta questa piccola premessa posso dire che questo nuovo mondo mi impaurisce, non perche’ faccia paura di suo, forse ad un occhio superficiale puo’ sembrare cosi, ma perche’ mi sento inadeguato. Leggo cose che pensavo ma che non ho mai esposto perche’ troppo preso dal mio fottutissimo IO ( al contrario fa OI haha, sembra anche 0-1 :S ok basta…), leggo di musica che non ho mai ascoltato, di una energia che nell’ultimo periodo non mi sento piu’ di avere (dovrei seriamente andare dal dottore :S).
 
La diversita’ mi fa paura per il semplice motivo di non essere accettato, mi sembra stupido discriminare anzi no catalogare le persone in base ai loro "gusti", la mia paura e’ che questo nuovo mondo faccia questa cosa con me.
 
 Ma, forse, e’ solo un problema dentro la mia testa…
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

