Sono, sei, siamo, saremo

Una bella poesia d’amore, si penso proprio sia quello che ci vuole.
 
Tutti crediamo nell’amore eterno, si quando la guardi negli occhi, gli stringi la mano e gli sussurri quelle dolci parole…ti amo…che dolcezza.
 
Tutto sembra fantastico, tutto sembra nuovo, tutto sembra sorriderti…che bello.
 
Quando ti dimentichi di tutto, di studiare, di avere una famiglia, degli amici, dei problemi qualche volta…fantastico.
 
Bene bene dopo questa fantastica introduzione la poesia che dedico a nessuno.
 
Vivo, ogni giorno, nella gioia del tuo sorriso, aspettando bramoso di bruciarmi sulle tue labbra.
Aspetto il sorgere dei tuoi occhi, la calda luce che riempirà le tenebre del mio inverno.
Sei il mio veleno, non conosco assuefazione ma solo la smania folle di nutrirmi di te.
Sei la chiave che mi libera dalla prigione della mia solitudine, sei la mia speranza riuscita.
Sono, sei, siamo, saremo.
 
 
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Sono, sei, siamo, saremo

  1. Angelica ha detto:

    Bella poesia…ricorda vagamente una lettere d\’amore di Beethoven ala sua amata immortale…
    chissà, potresti diventare un novello musicista maledetto🙂

  2. Angelica ha detto:

    perdona gli errori di ortografia
    ma quando confermo il commento
    controllo raramente la correttezza…

  3. Tαвяιѕ ha detto:

    Non ti preoccupare, io non li avevo manco notati hahaha

Lascia un commento

