Rivolta

Primo giorno di universita’ e la prof. sta con 25 min di ritardo. Ci sono i muratori che lavorano e cantano improponibili canzoni neomelodiche hahahaha😄.
La lezione e’ iniziata ma non riesco a concentrarmi, penso a quelle cose che ho letto ieri sera, un testo di una canzone credo. Per quanto pensi che la vita sia una merda e mi chieda il perche’ della mia, non mi permetterei mai di pensare quelle cose. Nasciamo tutti nella stessa merda, fermarsi al solo odiare e sparare merda mi sembra inutile, perche’ non si fa qualcosa?! Forse troppo impegnati a divertirci e spendere i soldi di papa’.
Vabe’ ma io non potro’ mai capire fino in fondo

"io non ci sono dentro"

 
Mi dispiace, vorrei dare il mio aiuto…ma certe volte credo che non lo voglia nessuno.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Rivolta

  1. Angelica ha detto:

    Siamo tutti nella merda…l\’unoica differenza è che alcuni
    la usano per concimarci i fiori dell\’esistenza…
     
    il tuo aiuto è cercato, nn temere…siamo poveri umani, tutti…
    se nn ci aiutiamo tra noi chi ci salverà?!🙂

Lascia un commento

