Marcio

Cosa da fare nell’immediato futuro:
  • Smetterla di preoccuparmi degli altri, che possiate marcire tutti
  • ritornare il cazzone che ero una volta
  • rilassarmi
  • varie ed eventuali…buahahahaha

Mi sono stancato di preoccuparmi delle persone, tanto e’ completamente inutile xD. Su badoo stava una cazzo di frase che tutte le fighettine avevano: vivi e lascia vivere…io lo modifico in: vivi e lascia marcire gli altri nei propri problemi sisi. Chiamatemi insensibile, superficiale, stronzo stupido o qualsiasi altra cosa che vi viene in mente ma non me ne frega un cazzo io sto bene cosi.

Una volta ero "spensierato", leggendo l’ultimo intervento di dio mi sembravo io quando iniziai a scrivere sul blog, vorrei ritornare ad essere cosi.

Rilassarmi vuol dire fare pace col cervello hahahaha, smettere di cercare di capire il mondo e prendermela cosi come viene.

Ora il karma, visto che si e’ divertito tanto a mettermelo nel culo, dovrebbe iniziare a girare bene o magari stavo solo pagando le conseguenze delle mie cattive azioni muhahahaha.

Io mi amo, Io mi amo, Piu’ vi odio, Piu’ mi amo. Mi sento sereno

 

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Marcio

  1. Angelica ha detto:

    amare se stessi è l\’inizio di un idillio che dura una vita…
                                   
                                              [me lo ripeto sempre…]

  2. Zio Pera ha detto:

    tivvibbbi
    mia.piccola.pera…*__*

  3. Tαвяιѕ ha detto:

    *__*

Lascia un commento

