ScLeRO

Che vita noisa, non succede mai niente…sempre la solita monotonia. Ma poi che cosa dovrebbe succedere ?!?
L’unica cosa che potrebbe sconvolgermi sarebbe un’invasione aliena, il vesuvio che esplode, un vincita al superenalotto, imparare a suonare la chitarra come i personaggi di matrix…bzzzz…fatto, svegliarmi con i superpoteri, robe cosi insomma.
 
Ho un unico pensiero nella testa, oltre al mio dio  XD, la chitarra.
 
Ho qualcosa dentro che non sono capace di fare uscire fuori con le parole, con le parole riesco a far uscire solo mia completa stupidagine haha, voglio anzi vorrei, visto che non ho un euro, imparare a suonare la chitarra u_u.
 
Oggi ho litigato di nuovo con mia mamma, hahaha😄, in pratica non ho fatto niente , in teoria ho offeso l’altro dio perche’ non sono andato a sentire la supplica -.-‘.
Il breve ma conciso scambio di idee tra me e mia mamma (con annessa traduzione):
Con M mia mamma con I io😄
Mi ero appena svegliato erano le 11 forse boh…
 
M:Si n’omm e merd (sei un uomo di merda)
I:Ma k vuo’ ?!?! (lasciami stare)
M:Stammatin Anton e Gianfranc sanna iut a snti’ a mes ( stamatina Antonio e Gianfranco sono andati a sentirsi la "Santa Messa" )
I:pensavo tra me e me, mentre versavo il caffe’ nella tazzina, ma k caz m n fot ( ma che mi importa )
M:Nu putiv i pur tu ?!?!( non potevi andare anche tu )
M:Accusi o iat truvan l’iut e di ( in questo modo ricercate ( non capisco perche’ mia mamma parla sempre al plurale boh) l’aiuto di dio)
I:Ma chi o va truan l’aiut e di ( ma chi lo cerca l’aiuto di dio )
…..
…..
 
fine😄
 
Mentre scrivevo e ritornata mia mamma che mi fa:
 
spegni il pc !!, quand un nun s cumport buon nun s’ammert nient ( quando una persona non si comporta bene non si merita niente)
I:….. ma k vuo’😄 ?!?!?
….
….
Mia mamma se ne va con la faccia schifata…ma che ho fatto di male😄 ???
Mistero della fede….buahahahahaha
 
ok basta, buona notte e buone botte
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

4 risposte a ScLeRO

  1. Angelica ha detto:

    grazie delle botte…-.-"
                                        [ihihihih 😛 ]
     
    nn capisco perchè la tua mamma insista nel farti andare a messa…
    se sei ateo nn mi sembra il caso…
    è giusto confrontare i punti di vista
    ma ognuno deve rispettare l\’altro e le idee ad esso connesse.
     
    Cmq sia l\’aiuto divino risiede in noi stessi…io parlo da "credente a modo suo":
    Dio ci ha dato le capacità per gestirci da soli…quindi la messa nn risolve granchè da un punto di vista
    prettamente pratico.
     
    Per quanto riguarda la monotonia dell\’esistenza:
    sta a noi rendercela meno noisosa…credo che dipenda dalla nostra predisposizione d\’animo…
    e poi meglio monotona che  nn angosciante e piena di problemi😄
     

  2. emma ha detto:

    E daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii falla contenta…… che ti costa????
    Domenica esci e dici che hai rimediato……prendi un buon caffè…… e quando rientri gli dici : bella messa mamma……ho pregato anche per te…… così stai più tranquillo……. e vedrai ca te mett\’ nu bell € 50.00 in mano…… ha ha ha ha ha ha .!!!!!! SDRAMATTIZZIAMO CHE E\’ MEGLIO………COMM\’ AMM\’ FA CU STI\’ MAMMA????

  3. Tαвяιѕ ha detto:

    io non dico mai le bugie -.-"

  4. Ranma ha detto:

    auguriamo la tua morte o signore.

Lascia un commento

