Piccoli momenti della mia vita

No so a quanti di voi sia mai capitato, quando ci si sente un po’ "cosi" , di provare quella seccatura che si ha quando si deve aprire il portone di casa e non si trova la chiave giusta…
Non so voi ma nel mio mazzo di chiavi, ci sono 5 chiavi ma sembrano tutte uguali tranne 2, per ricordarmi la chiave del portone ho messo una delle due diverse(la piu’ piccolina *__*) prima di quella, ora, sono sicuro che sara’ stato sicuramente il demonio, ma la chiave piccola ora sta in mezzo .
Ecco ora immaginate me, un po’ "cosi" ,che sta 10 min come un idiota fuori al portone con un’unica sicurezza, quella di avere la chiave giusta da qualche parte hahahaha.
 
Non finisce qui…
 
Visto che sono un punk a bestia e mi siedo dove capita ( hahahahhahahahaha ), stasera il mio jeans, che tral’altro tra poco si smonta😄, ha avuto lo spiacevole incontro con una cicca u_u ,ah ho sporcato anche i sedili della macchina di Fonsy, ho fatto l’indifferente…glielo diro’ domani facendo finta di non essermene accorto stasera…cosi la mia anima sara’ salva muahahahahahahahaha….comuuunque visto che dovevo levare sta cicca e ovviamente non avendo la minima idea di come fare ho avuto l’illuminazione….. *________________* …..guardo su internet. Ho adottato il metodo del ferro da stiro, anche se il piu’ diffuso era quello di metterlo nel freezer….ma….se mia mamma mi vede entrare in cucina e mettere il jeans nel freezer chiama l’esorcista muahahahhahahahahahahahah XD….tvb mamma . Il lavoro e’ venuto bene, e’ rimasto solo un po’ di alone, funziona benino il metodo del ferro da stiro…niente che la lavatrice non possa risolvere…credo…spero.
 
Il succo di tutto cio’: se internet fosse usato in questo modo vivremmo in un mondo migliore sisi.
 
COMUNQUE NON SONO ATEO CREDO IN DIO MA NON NELLA CHIESA !!!
 
AAAAAAAAAAAAAAA ho finito le sigarette voglio fumare u_u
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Piccoli momenti della mia vita

  1. Ranma ha detto:

    e io pensavo stessi scrivendo qualcosa sl 2012.
    ahaahahahah
    cia\’ punkabbè.

  2. Zio Pera ha detto:

    1…io.sono.dio
    2.si.scrive.panGabbestia
    3…non.mi.ricordo.ma.era.qualcosa.di.importante
    4.ah.ecco.sei.agnostico.non.ateo
    5.tivvibbbi
    6.peraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Lascia un commento

