mon HaMOUR

Ieri sera guardavo le iene e mentre guardavo quella tostona della ilary blasi, sempre mezza nuda, eh beh certo hihi, e col pericolo di far uscire tutto da fuori, attenzione massima O_____O, mi chiedevo: ma a totti non gli brucia il culo XD?
Mettiamo il caso Ilary era mia moglie, *_____________* si mia moglie…con il trucco pesantissimo, i capelli viola sbaaaaaaaav…., con quale coraggio gli avrei permesso di fare tutto questo ?!?!? Tette da fuori, microtanga indossati sotto microgonne che appena ti muovi si aprono, calendari e tante altre cose che non mi vengono in mente….
Cioe’ tu sei mia moglie devi stare soltanto nelle mie perversioni mentali non in tutte quelle degli italiani T___T, vuoi lavorare ma abbi rispetto di me e dei miei sentimenti T___T, ma sopratutto di te stessa . Ilary…guardami…lo so che il mondo dello spettacolo e’ cosi, tette, culi, sorrisi, culi ma prendi, ad esempio, antonella clerici, lei e’ cosi sana, una donna di principi, che fa successo mostrando la parte piu’ bella delle donne…la dolcezza..ecco perche’ non ti vesti cosi anche tuu ?!?! Sono sicuro, anzi sicurissimo che le tue doti migliori verranno esaltate di piu’, sisi mi e crer hahaha (devi credermi *_____*), o Maria De Filippi, e’ vero hai ragione anche tu solo una camicia con i baffi poteva sposarsela ma vedi il terrore sulle facce delle persone quando lei parla?!?! Devi farti rispettare di piu’ non farti trattare come donna oggetto. E poi basta con la TV spazzatura, vuoi essere come le altre Ilary ?!?!, papere senza cervello che sculettano a destra e a manca ?!? Che aprono bocca…anzi annuiscono…non aprono nemmeno bocca…eh ?!?! Tanto lo so che le battute che dici te le scrivono e c’e’ il tipo dietro la telecamera che, con il dito, ti porta il segno…
 
Il succo e’ che sono geloso di te Ilary, sei l’unica persona che si sia presa cura di me senza avere l’obbligo di farlo, che mi abbraccia cosi forte da farmi sentire protetto dal mondo di merda che ci circonda, che mi da pace , che c’e’ sempre per me. Io non voglio dividerti con nessuno! Noi siamo una cosa sola.

 
Dal sorrisetto che hai penso che mi hai capito…
 
 
                                                  
 

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

4 risposte a mon HaMOUR

  1. Zio Pera ha detto:

    lui.parla.con.hilary.blasi….O_o

  2. ♥ °MaryRock° ha detto:

    😄
    Io parlo con tanti altri tizietti…  O.o
    Quando Ilary dice "life is now" è sofficissima *___*
    Che carina, mi è tanto simpatica😉

  3. Tαвяιѕ ha detto:

    Beh parlo pure con dio se per questo kiss, cmq mi hanno dato del malato di fica u_u
    Volevo fare solo un po\’ di ironia e mostrare una bella donna u_u

  4. Ranma ha detto:

    tutti gli uomini solo malati di figa.
    haahahahahahahahahah

Lascia un commento

