BzzZzZZzzzzZZZzzz

In questi giorni sto studiando come un pazzo, e devo ammetterlo la cosa e’ molto gratificate. Passare tutti i santi giorni a cazzeggiare mi avevano portato a percepire ogni giorno uguale all’altro. Ora studiando buona parte della giornata mi fa apprezzare di piu’ i momenti di svago.
 
Ieri era halloween, ieri non era niente. Halloween non e’ una nostra tradizione, diciamo che e’ solo una sera che dei geni hanno utilizzato per fare soldi.
Globalizzazione…un modo per fottersi le "idee" degli altri e fare soldi.
Globalizzazione in pratica tutti fanno le stesse cose, gia’ mi sembrano tutti uguali…bella merda.
 
Ieri mentre tornavo a casa, stanco e sfatto pensavo che mi piace essere portato in giro in macchina, specialmente la notte, adoro le luci soffuse arancioni, mi piace camminare a velocita’ non eccessive e guardare il panorama che scorre, magari con una bella canzone in sottofondo. Guardare i palazzi, le saracinesche dei negozi chiusi, la bellezza di un paesaggio, come puo’ essere una citta’, apparirmi diversa di notte, mi sentivo davvero sereno.
 
Passerei tutte le sere in questo modo, perche’ non mi importa di non avere una ragazza, non mi importa di non scopare tutti i giorni, non mi importa di comunicare con gli altri, sono un egoista di merda mi importa solo di essere sereno.
 
Amen.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a BzzZzZZzzzzZZZzzz

  1. Ranma ha detto:

    Auguri a te xD

  2. Zio Pera ha detto:

    yo

Lascia un commento

