La tipa della pubblicita’ ha 2 tettone da pura o.O

Cazzo ho la febbre u_u
 
Oggi pensavo a quando si fa una scelta e poi bisogna portarla avanti. Oggi per la prima volta in vita mia ho sentito il peso fatto da una scelta.
Vorresti tornare indietro, solo il pensiero ti rende felice, poi metti a fuoco e quello che senti è un peso nel petto. Con lo sguardo perso, pensi, ripensi e quando i pensieri si fermano un solievo, hai preso coscienza di te e ti senti in pace con il mondo.
 
Faccio un sacco di "scelte" a cazzo di cane, l’importante e’ solo riuscire a portarle avanti.
 
Nell’ultimo periodo le parole di gioia, speranza, amore mi danno letteralmente il vomito, beati voi che credete ancora in queste cose, beati voi che riuscite a sperare ancora, beati voi che credete in qualcosa.
 
La vita e’ bella…mah ho i miei dubbi.
 
Non sono depresso, io mi pongo delle domande che la gran parte delle persone non si pone, anzi gli da fastidio parlare di queste cose perche’ il solo pensarci gli porterebbe il mal di testa o risponderebbero con quelle cazzo di frasi fatte che odio.
 
Peace & Love
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a La tipa della pubblicita’ ha 2 tettone da pura o.O

  1. Zio Pera ha detto:

    la.vita.e.come.ce.la.facciamo
    per.questo.sono.importanti.le.scelte…
    tvb

Lascia un commento

