Caldo tepore dentro

Me ne sto tranquillo sul mio angolo privato di paradiso, le forme irregolari del fumo della mia sigaretta stuzzicano la mia immaginazione, non voglio somigliare altro che alla perversione nella mia testa, vuoi giudicarmi ?!?! Fallo pure, ma non venirmelo a dire tanto non mi interessa. I tuoi miti e i tuoi idoli non sono i miei, io penso alla rovescia in questo mondo sottosopra, tu sai dirmi cosa sia bene e male ?!?!
La vita e’ mia e voglio fare quello che mi pare, anche se qualcuno ha gia’ deciso le cose che posso o non posso fare, sono felice, non conosco il motivo ma vorrei che fosse sempre cosi.
Nella mia mente e nel mio cuore degli occhi dolci riscaldano la mia anima, la speranza non e’ morta…si aspetta solo che germogli.
Come il sereno che si intravede dietro le nuvole, la pace nella mia anima.
 
Un sorriso.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

