Riflesso

Erano mesi che non guardavo piu’ la tv, in questi giorni, per puro caso, ho fatto un po’ di zapping. Mi sembrava di essere nel futuro, un futuro di merda direi. Micro informazioni, micro interviste, publicita’ per tutti i gusti che ti dicono cosa fare. La tv sta diventando simile al funzionamento di un pc, ci sono quelle cose, tu scegli cosa ti piace, ti dicono cosa fare, ti informano piu’ o meno di quello che succede, sentire poi kayne west, non so manco se si scrive cosi (tanto non mi frega), che ha vinto un titolo agli american music award dire: prima c’erano i led zeppelin, i beatles…noi siamo i nuovi beatles…ma va iz a merd !!!(vai a lavorare!!!). Questo e’ il mondo in cui viviamo.
 
Esistevano una volta, tanto tempo fa’, dei valori, niente vieta che esistano ancora oggi. Esistevano tradizioni…il passare del tempo cancellera’ tutto.
La famiglia, sottovalutatissima come cosa, dove saresti senza i tuoi ?!?!?…io penso sarei gia’ morto. Sull’amicizia e l’amore non so che pensare..gli altri li ho dimenticati😄. Le tradizioni, non parlo di quelle religiose, i modi di cucinare, le ricette dei bis bis nonni…non esistera’ piu’ niente perche’ a nessuno frega niente. Quando mio nonno era vivo preparava delle cose buonissime, a pensarci mi mancano quei piccoli momenti della mia infanzia.
 
Oggi e’ tutto automatizzato, quando io ero piccolo giocavo per strada, ora i bambini giocano alla ps …anzi a  9 anni sono gia’ vicino al pc su msn >_>, quando io ero piccolo i giocattoli, se tutto andava bene, li avevo a natale…quando io ero piccolo il mondo era piu’ bello.
 
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

