Rispetto…ma esiste ?

Oggi e’ Natale, per alcuni un modo per far soldi, per altri un modo per sparare cazzate e sentirsi importanti.
Io ci credo che 2041 anni fa, se i miei calcoli sono esatti , sia nato un uomo che era ed e’ diverso per modi di pensare e agire, che ha cambiato qualcosa, che sia morto perche’ i pregiudizzi, la paura della gente, il potere lo hanno ucciso.
 
Ora secondo la mia formula matematica, , cerco di esprimere il mio sdegno.
 
il natale sta a tutti quelli che giudicano e non hanno rispetto delle idee degli altri come chi si sente ogni giorno colpito dai pregiudizi e dall’ignoranza che li circonda.
 
Vi odio e vi schifo [cit.]
 
Fate i grandi ma siete uguali agli altri.
 
Buone feste.
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Rispetto…ma esiste ?

  1. Zio Pera ha detto:

    non.ho.capito.il.senso.ma.va.bene.lo.stesso

Lascia un commento

