Dolore

Odio gli ospedali,
 
Odio i dottori,
 
Ma sopratutto odio il dolore, attimi di vuoto, solitudine. Non si condivide il dolore, ne si puo’ capire, la cosa piu’ devastante  e’ che quella lacrima rimarra’ chiusa e, molto probabilmente, ci rimmarra’ per tutta la vita.
 
[ vedo sorgere ogni giorno il sole con gli occhi di chi sa che quello che vuole non esiste o non c’e’, mi addormento con la speranza che mi sbagli]
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

9 risposte a Dolore

  1. Zio Pera ha detto:

    ti adoro

  2. Ranma ha detto:

    che depressione O_O

  3. Tαвяιѕ ha detto:

    secondo me non e\’ depressione, e\’ quasi rassegnazione

  4. Ranma ha detto:

    che depressione mi fai venire nel leggerlo o.o

  5. Tαвяιѕ ha detto:

    nono depressa no :*

  6. Zio Pera ha detto:

    siete dei punk che puzzano

  7. Ranma ha detto:

    -.-\’\’

  8. Tαвяιѕ ha detto:

    io puzzo solo di fumo u_u

  9. Ranma ha detto:

    io di niente u.u

Lascia un commento

