*,…,*

Il bello di una vacanza è che non devi preoccuparti degli esami, di cosa fare per ammazzare la noia, di trovare i soldi per uscire e di tante altre cose che, un po’ per stanchezza un po’ per sonno, non mi vengono in mente.
 
Per chi non lo sapesse sono stato a Lourdes, una città, o forse un paese, tempestato di…merda. Eh si c’era merda dappertutto!!! Un paese cosi civilizzato, lo devo ammettere, ma pieno di merda…architetturalmente stupendo, le case coi tetti spioventi le trovo troppo fiche, specialmente se ricoperte di neve *__*, la chiesa è un’ opera d’arte, sembra il castello delle fiabe, dopotutto poteva non essere cosi   .
C’erano un bel po’ di negozietti di souvenir, volevo comprare dei pensierini…ma vendevano TUTTI le stesse identiche cose…rosari😄. La casa, e ringraziodi cuore per l’ospitalità, in cui siamo stati ospitati era come quella di un qualsiasi episodio di Resident Evil😄, camere fatiscenti, scale usurate e scricchiolanti, corridoi labirinteschi, il tutto aromatizzato con quel carateristico tanfo di vecchio, che ci ha accompagnato durante tutto il viaggio😄.
 
Quando mi trovavo ancora a Lourdes, mi chiedevo cosa ci fossi mai andato a fare, io non provavo quel fervore religioso che caratterizzava le persone che si trovavano li…
 
Seduto sotto la grotta dell’apparizione, mentre affidavo la mia UNICA speranza alla Madonna, ed unica e’ scritto grande perchè è al momento l’ UNICA COSA CHE VOGLIO, di pensare se un giorno verremo davvero giudicati per il numero di preghiere che facciamo, per l’impegno che abbiamo messo nel pregare, o semplicemente per essere stati noi stessi, per essere felici di come noi siamo e nell’utilizzare il nostro cazzo di cervello per distinguere il bene e il male…
 
…dannati sogni utopici…
 
…in poche parole, questa e’ stata la gita a Lourdes.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

5 risposte a *,…,*

  1. Zio Pera ha detto:

    lurdes….madonna….bleh…

  2. Tαвяιѕ ha detto:

    ma se gesu\’ e la madonna fossero stati strumentalizzati?odiote chi ci guadagna non chi ci rimette!!

  3. Zio Pera ha detto:

    bleh

  4. Tαвяιѕ ha detto:

    che dire…cacca😄

  5. Zio Pera ha detto:

    aillovviu

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...